11 Febbraio 2012

Amaseno: Va male a scuola, padre caccia il figlio di casa. Denunciato 46enne albanese

Ad Amaseno, i militari della locale Stazione, a conclusione di indagini deferivano in stato di libertà A.S., 46enne cittadino albanese domiciliato ad Amaseno per “maltrattamenti in famiglia, abbandono di persone con aggravante del rapporto di parentela”. Il predetto, adducendo quale motivo il negativo andamento scolastico del figlio minore convivente, lo allontanava dal proprio domicilio facendogli mancare i primari mezzi di sussistenza, tanto che il ragazzo  era costretto a trovare ospitalità presso le abitazioni di conoscenti ed amici;

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.