16 Maggio 2012

Amministrative 2012: Incitti (Cpi), Ottaviani e Ruspandini per rilanciare la Ciociaria

 
Si avvicinano il 20 e il 21 maggio, date in cui le città di Frosinone e Ceccano saranno coinvolte nel turno di ballottaggio che definirà i nomi dei nuovi sindaci. I candidati del centro-destra Ottaviani e Ruspandini saranno sostenuti da CasaPound Italia anche al secondo turno.
”Frosinone e Ceccano hanno l’occasione di mandare a casa una vecchia classe dirigente che per decenni si è resa responsabile di una palese diminuzione della qualità della vita – dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia – adottando una politica fallimentare e lontana anni luce dai problemi reali della cittadinanza.”
”Il fallimento del centro-sinistra è sotto gli occhi di tutti – continua Incitti – i risultati del primo turno di queste amministrative hanno dimostrato come i soliti vecchi tromboni siano stati completamente sfiduciati dalla cittadinanza”.
”Crediamo che i programmi presentati da Ottaviani e Ruspandini siano i più convincenti – conclude Incitti- ci auguriamo che sia questa l’occasione per rilanciare la Ciociaria, che oggi alberga tra gli ultimi posti delle province d’Italia”.
CasaPound Italia Federazione Provinciale Frosinone

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.