11 Maggio 2012

Amministrative 2012 – RUSPANDINI risponde a MALIZIOLA: “pensa ai tuoi problemi”

“Apprendiamo che Manuela Maliziola ha capito finalmente l’imbarazzo  di convivere insieme ai suoi compagni di merende. E afferma che in  caso di vittoria nessuno dei vecchi amministratori avrà un posto in  giunta. Questo goffo tentativo di prendere in giro i ceccanesi non ci  sorprende. Ma a questo punto facciamo qualche riflessione. Maliziola,  quindi, conviene con noi che Montoni, D’Annibale, Terenzi & Co.  sono personaggi impresentabili. Allora è d’accordo con noi anche nel  sostenere che Ceccano non è la città dei sogni di cui ha parlato nei suoi  comizi. E siamo d’accordo anche sul fatto che il Palasport crollato è  un esempio pessimo e disgraziato di malamministrazione. Perché se  non fosse d’accordo con tutto questo che bisogno c’era di precisare  in conferenza stampa che non avrà in giunta assessori delle passate  amministrazioni? Cara Maliziola, come vedi la realtà è quella che  abbiamo sottolineato noi. Tu sei l’espressione della peggiore classe  politica di sempre. Tu rappresenti il tentativo finale di riciclare tutti. Ma  i cittadini l’hanno capito. E potevi anche evitare la conferenza stampa di  oggi (ieri, ndr). A noi basta sapere che i tuoi eletti in consiglio comunale,  al contrario dei nostri, non hanno qualità, spessore e professionalità per  governare la città. Il resto lo decideranno, come hanno fatto al primo  turno, gli elettori di Ceccano>.  Lo dichiara il candidato sindaco al Comune di Ceccano, Massimo  Ruspandini.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.