20 Gennaio 2012

Amministrative Ceccano: Schietroma lancia Manuela Maliziola candidato sindaco per il PSI

Elezioni a Ceccano, se Sparta piange Atene non ride…il centrodestra si è spaccato in due, da una parte l’augelliano Massimo Ruspandini, dall’altra Angelino Stella appoggiato dagli ex forzisti. E a sinistra diventa insanabile il divario tra Pd e socialisti entrambi da 10 anni al governo di Ceccano. Il PSI lancia la proposta della candidatura dell’avvocato Manuela Maliziola, l’unica credibile secondo il presidente del partito Gianfranco Schietroma. Il Pd viceversa vuole a Ceccano il proprio candidato a sindaco per la legge dell’alternanza visto che il sindaco uscente è il socialista Antonio Ciotoli. Da indiscrezioni il PSI non farà il passo indietro e il braccio di ferro mette in serio pericolo l’alleanza tra Pd e socialisti a Frosinone per le prossime amministrative di primavera nel capoluogo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...