20 Gennaio 2012

Amministrative Ceccano: Schietroma lancia Manuela Maliziola candidato sindaco per il PSI

Elezioni a Ceccano, se Sparta piange Atene non ride…il centrodestra si è spaccato in due, da una parte l’augelliano Massimo Ruspandini, dall’altra Angelino Stella appoggiato dagli ex forzisti. E a sinistra diventa insanabile il divario tra Pd e socialisti entrambi da 10 anni al governo di Ceccano. Il PSI lancia la proposta della candidatura dell’avvocato Manuela Maliziola, l’unica credibile secondo il presidente del partito Gianfranco Schietroma. Il Pd viceversa vuole a Ceccano il proprio candidato a sindaco per la legge dell’alternanza visto che il sindaco uscente è il socialista Antonio Ciotoli. Da indiscrezioni il PSI non farà il passo indietro e il braccio di ferro mette in serio pericolo l’alleanza tra Pd e socialisti a Frosinone per le prossime amministrative di primavera nel capoluogo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.