7 Aprile 2012

Amministrative: si presenta Fabiola Di Mario (Noi per Ceccano)

La psicologa Fabiola Di Mario, di 32 anni, è uno dei tanti volti nuovi della  campagna elettorale che il candidato a Sindaco Angelino Stella ha coinvolto  intorno a se, insieme a Marco Corsi, ideatore e promotore della lista civica  “Noi per Ceccano”. <Sono una psicologa impegnata in tante attività di volontariato e vivo  quotidianamente i problemi che noi giovani riscontriamo nella società. La  rabbia e l’impotenza di fronte alle inadempienze che la classe politica, troppo  spesso manifesta – ha spiegato la giovane – mi ha spinto a candidarmi al  consiglio comunale della mia città. Ho scelto di farlo con una lista civica,  perché voglio essere libera da vincoli partitici e restare fedele ai principi  che mi hanno spinto a compiere questo passo. Per lo stesso motivo ho deciso di  appoggiare la candidatura a sindaco di Angelino Stella nella lista “Noi per  Ceccano”, condividendo in pieno il suo programma di sviluppo futuro per la  nostra città e la sua determinazione nel portare avanti, per anni, battaglie su  temi di grande interesse per i ceccanesi, come la questione dell’inquinamento e  della salute pubblica dei cittadini, circondandosi di facce nuove, giovani e di  idee nuove, di cui il nostro paese ha veramente bisogno. Il mio impegno  quotidiano nell’attività lavorativa, mi porta spesso ad occuparmi di gravi  problemi nel sociale e per questo il mio contributo, all’interno di questo  progetto di rinnovamento per Ceccano, sarà quello di evidenziare tali  situazioni, affinché possano essere tenute maggiormente in considerazione nel  corso della gestione amministrativa e di governo della città, apportando un  contributo importante alla risoluzione delle stesse.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...