7 Aprile 2012

Amministrative: si presenta Fabiola Di Mario (Noi per Ceccano)

La psicologa Fabiola Di Mario, di 32 anni, è uno dei tanti volti nuovi della  campagna elettorale che il candidato a Sindaco Angelino Stella ha coinvolto  intorno a se, insieme a Marco Corsi, ideatore e promotore della lista civica  “Noi per Ceccano”. <Sono una psicologa impegnata in tante attività di volontariato e vivo  quotidianamente i problemi che noi giovani riscontriamo nella società. La  rabbia e l’impotenza di fronte alle inadempienze che la classe politica, troppo  spesso manifesta – ha spiegato la giovane – mi ha spinto a candidarmi al  consiglio comunale della mia città. Ho scelto di farlo con una lista civica,  perché voglio essere libera da vincoli partitici e restare fedele ai principi  che mi hanno spinto a compiere questo passo. Per lo stesso motivo ho deciso di  appoggiare la candidatura a sindaco di Angelino Stella nella lista “Noi per  Ceccano”, condividendo in pieno il suo programma di sviluppo futuro per la  nostra città e la sua determinazione nel portare avanti, per anni, battaglie su  temi di grande interesse per i ceccanesi, come la questione dell’inquinamento e  della salute pubblica dei cittadini, circondandosi di facce nuove, giovani e di  idee nuove, di cui il nostro paese ha veramente bisogno. Il mio impegno  quotidiano nell’attività lavorativa, mi porta spesso ad occuparmi di gravi  problemi nel sociale e per questo il mio contributo, all’interno di questo  progetto di rinnovamento per Ceccano, sarà quello di evidenziare tali  situazioni, affinché possano essere tenute maggiormente in considerazione nel  corso della gestione amministrativa e di governo della città, apportando un  contributo importante alla risoluzione delle stesse.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.