6 Ottobre 2012

Angelino Stella chiede verifiche: “A Ceccano finanziamenti ad associazioni sconosciute”

Decine di migliaia di euro finanziate ad associazioni sconosciute sul territorio.

Solo nel Comune di Ceccano se ne contano almeno 3, che negli ultimi anni avrebbero fatto man bassa di diverse migliaia di euro, per manifestazioni di cui nessuno mai avrebbe sentito parlare.

A denunciare l’accaduto è il consigliere comunale Angelino Stella, finito nel mirino nmei giorni scorsi, per aver ricevuto, durante la campagna elettorale, un finanziamento di 10mila euro da Franco Fiorito.

Stella, che aveva sin da subito dichiarato la totale trasparenza di quel finanziamento, a fronte della campagna denigratoria fatta nei suoi confronti, chiede verifiche alla Regione Lazio, su determinati finanziamenti ricevuti da alcune associazioni locali, di cui, oltre ad ignorare l’esistenza, non ha memoria dell’effettivo svolgimento delle manifestazioni oggetto di sponsorizzazioni di denaro pubblico.

Antonio Nalli

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.