6 Marzo 2012

Annalisa D’Aguanno: “Celebriamo un grande congresso provinciale per consolidare il partito e spingere i nostri candidati di Frosinone e Ceccano”

<Il congresso provinciale in programma il 17 e 18 marzo prossimi costituisce una straordinaria opportunità di crescita per il Popolo della Libertà. Un’occasione per consolidare il suo radicamento sul territorio, potenziandolo e rafforzandolo in tutte le sue componenti>.

Ad affermarlo è Annalisa D’Aguanno, esponente di spicco del Pdl laziale e vicepresidente della commissione regionale Lavoro, Politiche Sociali e Politiche Giovanili. L’onorevole prosegue: <La celebrazione dei congressi rappresenta un momento importante nella vita del partito, così come intuito dal segretario nazionale Angelino Alfano che li ha fortemente voluti, parimenti alle primarie, quali strumento di partecipazione democratica e di consolidamento del partito. Da parte mia e del mio  gruppo di riferimento – ha proseguito Annalisa D’Aguanno – ci sarà il massimo impegno affinché gli obiettivi indicati da Alfano vengano centrati, vale a dire ulteriore ramificazione del Pdl sul territorio, coinvolgimento della base, massima partecipazione democratica alle scelte del partito e suo irrobustimento. L’auspicio è inoltre che si arrivi all’individuazione di un coordinatore e di organi direttivi che sappiano garantire al Pdl un futuro di progresso e di vittorie elettorali così come finora è stato>.

Ciò anche in vista delle imminenti consultazioni di Frosinone e Ceccano, dove il Pdl e il centrodestra hanno a portata di mano una chance storica: espugnare due tra i più importanti centri della provincia di Frosinone da anni, decenni nel caso di Ceccano, in mano a quel centrosinistra che ha brillato solo per inefficienza. Ecco – ha evidenziato la D’Aguanno – celebrare un grande congresso provinciale del Pdl sarebbe senz’altro il miglior viatico per i nostri candidati alla carica di Sindaco, che potrebbero beneficiare della spinta di un momento di grande aggregazione e coinvolgimento popolare>.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.