8 Aprile 2012

Antonio Carnevali si candida con Stella

Nato a Ceccano il 10-06-1961  Professione:educatore  Impegnato attivamente in politica e nel sindacato.  Collaboratore della segreteria del Presidente del Consiglio Comunale di Latina per le Politiche Sociali.  Delegato s.a.s. della CISL FP  Membro del Consiglio Regionale della CISL FP di Latina.  Delegato Regionale della CISL FP alle Politiche Sociali per la Provincia di Latina.  Ho deciso di scendere in campo in questa tornata elettorale al fianco di Stella perchè da anni mi occupo sia per motivi famigliari,sia per lavoro e sia come sindacalista di problematiche sociali tema molto caro al candidato Stella.Le sue battaglie per la salute,per l’ambiente,per la legalità,per il rispetto e la tutela dei diritti dei miei concittadini soprattutto per le fasce più deboli,mi hanno convinto a mettere la mia esperienza a disposizione della lista” Noi per Ceccano” e di Stella per cercare di dare un’impronta diversa alla politica ceccanese. Il mio slogan ” La persona al centro dei nostri pensieri” è la sintesi di ciò che io e la futura amministtazione con il Sindaco Angelino Stella faremo.Metteremo le persone e i loro diritti al centro del nostro agire politico,sarà una amministrazione che guarderà agli interessi del singolo cittadino e dell’intera collettività al contrario di quello che succede oggi dove la politica cittadina è strumento per tornaconto personale ed elettorale.Infine come residente da sempre nel centro storico farò il massimo affinchè ci sia un’attenzione costante per la soluzione dei tanti problemi che da decenni impediscono la rinascita,economica,architettonica,culturale,ambientale ed economica dello stesso. Con il candidato a Sindaco Angelino Stella tutto questo sarà possibile.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.