2 Maggio 2012

Elezioni Ceccano 2012 – Antonio Nalli: “800 persone alla cena della Maliziola. Chi paga?”

Nei giorni scorsi, il consigliere comunale Agostino Ciotoli ed altri esponenti del centrosinistra di Ceccano, hanno dichiarato pubblicamente che nel noto ristorante di Ceccano dove si è svolta la presentazione dei candidati al consiglio comunale con Manuela Maliziola Sindaco, erano presenti addirittura 800 persone. Queste, al termine della presentazione si sono accomodate a tavola ed cenando allegramente e soprattutto gratuitamente.

Facendo un rapido calcolo matematico si deduce che, prevedendo una spesa media di dieci euro a persona per un menù mediamente dignitoso da offrire ad ogni invitato, la cena in questione è costata non meno di ottomila euro.

A questo punto ci poniamo una domanda sicuramente scontata, ma, alla luce dei tempi che stiamo vivendo, anche e soprattutto sicuramente lecita: chi è che ha pagato questa sontuosa kermesse elettorale per Maliziola sindaco?

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.