21 Gennaio 2013

03 Febbraio 2013: Antonio Nalli invita i cittadini a recarsi davanti al “Palatiberia”, per non dimenticare

PALA TIBERIA

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Antonio Nalli.

E’ l’evento più amaro che la cittadina di Ceccano si appresta a celebrare, ma non farlo significherebbe diventare complici del silenzio assordante che nell’arco dei quasi 365 gorni trascorsi, vi ha ruotato intorno.

Il crollo del Palazzetto dello Sport “Domenico Tiberia”, avvenuto nella giornata del 3 febbraio 2011, a causa dell’incapacità della struttura di riuscire a sorreggere il peso della neve accumulatasi sulla sua copertura, merita un’adeguata delucidazione, anche e soprattutto dal punto di vista giuridico.

Per questo è importante tornare su questo luogo nel giorno del suo tragico anniversario, per far si che l’opinione pubblica non dimentichi l’accaduto. Per far sì che la verità prevelga sul silenzio, la giustizia sull’omertà, perché un’opera pubblica realizzata con il denaro dei cittadini, non può fare una fine così indecorosa, senza l’individuazione di responsabili e responsabilità!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.