23 Settembre 2013

Antonio Zaccini chiede lumi sulla vicenda dei presunti atti vandalici nel sito archeologico di Callami a Ceccano

Il vicepresidente del consiglio comunale di Ceccano, Antonio Zaccini, chiede la convocazione della 6a Commissione Consiliare Permanente del Municipio fabraterno, per discutere di quanto è accaduto presso il sito archeologico di Callami, recentemente oggetto di presunti atti vandalici nei confronti dei resti dell’acquedotto, riportati sulla stampa locale. In particolare, Zaccini chiede di verificare se si sia trattato o meno di atti contro il parimonio culturale e in tal caso di individuarne i responsabili.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.