5 Dicembre 2013

BADIA E PEDEMONTANA: “NOI, CECCANESI DI SERIE B…”

“Cari amici di Ceccano24, mi rivolgo a Voi con la speranza che il vostro giornale possa essere una fonte di divulgazione dei problemi e disagi che siamo costretti ad affrontare nell’indifferenza della nostra amministrazione comunale.

PEDEMONTANA_001a

Il mio non è un discorso personalistico, in quanto sono a rappresentare le esigenze dei residenti del quartiere che da anni si battono per ottenere servizi, quali gas, luce, guardrail, ampliamento strada e manutenzione, messa in sicurezza (numerosi articoli di giornale, lettere protocollate ed interventi sulle tv locali ne sono…degna ed “indegna” testimonianza).

PEDEMONTANA_001b

Invio in allegato alcune immagini che rendono solo parzialmente l’idea della nostra condizione di “CECCANESI DI SERIE B”. Spero di avere da parte vostra un propositivo cenno di risposta per dare voce ad una Ceccano 24 a 360 gradi fatta di belle iniziative e ingloriose dimenticanze”.

Cordiali saluti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.