21 Maggio 2012

Ballottaggio CECCANO 2012 – Dopo cinquemila schede scrutinate Maliziola ancora avanti. Maura: “Voti di Stella girati a Maliziola. E’ una vergogna”

A Ceccano, dopo cinquemila schede scrutinate, la situazione sembra sorridere palesemente a Manuela Maliziola. Il candidato del centro-sinistra, difatti, è un vantaggio su Massimo Ruspandini con uno scarto di ben 17 punti percentuali (57% a 43%).

Daniele Maura, intervistato ai microfoni di Teleuniverso, sembra ammettere la sconfitta: “I dati che arrivano sono eloquenti e fanno comprendere che la città non vuole cambiare. Ceccano, pertanto, continuerà a peggiorare. Sicurmente alcuni candidati che hanno sostenuto Stella al primo turno hanno deciso di “girare” i loro voti alla Maliziola. Un atteggiamento vergognoso che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere tenuto in considerazione anche dai vertici provinciali del Pdl”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.