4 Febbraio 2012

Bufera di neve: Ceccano al buio e senza acqua, è caos. La Regione chiama l’esercito

La situazione del traffico a Ceccano è un bollettino di guerra, chilometri di coda su tutte le strade che mettono in difficoltà automobilisti in cerca di soccorsi e soccorritori stessi intrappolati tra ghiaccio e neve. Neanche dentro le abitazioni si può stare tranquilli perchè, sia nella città fabraterna che nel capoluogo , la luce è mancata per molte ore con tutte le conseguenze annesse a riscaldamenti e approvvigionamento d’acqua dove le basse temperature mettono in pericolo le tubature pubbliche e private. “Da stamani che manca anche l’ acqua al centro storico”, conferma un nostro lettore mentre dopo solo un giorno di neve Ceccano, come tante altre città del frusinate, è paralizzata dal freddo che non darà tregua fino a domenica

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.