24 Settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Il Ceccano rovina tutto ad Artena (2-3)

I fabraterni tornano da Artena con una cocente sconfitta da smaltire, soprattutto per come si erano messe le cose al termine della prima frazione di gioco. Gli uomini di Adinolfi sono andati in vantaggio alla mezz’ora con un capolavoro di Colafranceschi su punizione. La perla del numero dieci rossoblu lasciava presagire una giornata di gloria per il Ceccano, ma a spegnere ogni entusiasmo pensava Casagrande che al 40′ ristabiliva l’equilibrio dell’incontro. Quando sembrava che si dovesse andare negli spogliatoi in parita, ecco arrivare la zampata vincente di Vano, che in mischia siglava il punto del 2-1. Nella ripresa, però, si verificava la debacle fabraterna, con i goal di Nardi (13′) e Casagrande (42′) che vanificavano quando di buono fatto nel primo tempo. Da segnalare l’espulsione di Vano, autore del momentaneo 2-1 per il Ceccano, avvenuta al 29′ della ripresa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...