24 Settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Il Ceccano rovina tutto ad Artena (2-3)

I fabraterni tornano da Artena con una cocente sconfitta da smaltire, soprattutto per come si erano messe le cose al termine della prima frazione di gioco. Gli uomini di Adinolfi sono andati in vantaggio alla mezz’ora con un capolavoro di Colafranceschi su punizione. La perla del numero dieci rossoblu lasciava presagire una giornata di gloria per il Ceccano, ma a spegnere ogni entusiasmo pensava Casagrande che al 40′ ristabiliva l’equilibrio dell’incontro. Quando sembrava che si dovesse andare negli spogliatoi in parita, ecco arrivare la zampata vincente di Vano, che in mischia siglava il punto del 2-1. Nella ripresa, però, si verificava la debacle fabraterna, con i goal di Nardi (13′) e Casagrande (42′) che vanificavano quando di buono fatto nel primo tempo. Da segnalare l’espulsione di Vano, autore del momentaneo 2-1 per il Ceccano, avvenuta al 29′ della ripresa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.