8 Settembre 2012

CALCIO ECCELLENZA – Il Ceccano va alla ricerca dei primi punti contro l’Anitrella

Dopo un difficile esordio in casa contro una delle concorrenti alla vittoria finale, il Ceccano tenterà di trovare domani la prima vittoria in campionato. Sul campo delL’Anitrella, la squadra DI mister Adinolfi sarà sicuramente priva dell’infortunato Matteo Braccani, uscito domenica scorsa durante il primo tempo per un problema fisico. Per il resto l’organico è completamente a disposizione dell’allenatore.
Durante la settimana i fabraterni hanno lavorato sia sulla tenuta atletica che nella parte tattica, curando tutti i dettagli. L’incontro di domenica contro l’Anitrella sarà senza dubbio una partita durissima sotto ogni punto di vista. Entrambe le formazioni vengono de due sconfitte e vorranno sicuramente raccogliere i primi punti della stagione Fischio di inizio fissato per le 16 al “Liri” di Anitrella.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.