22 Febbraio 2012

Carnevale 2012

Si terrà domenica 26 febbraio 2012 a partire dalle ore 14.00 e con partenza dal Piazzale della Stazione Ferroviaria la tradizionale sfilata dei carri allegorici per i festeggiamenti del Carnevale 2012.

Alla sfilata prenderanno parte gli alunni e gli studenti del I e II Circolo Didattico, dell’Istituto Santa Giovanna Antida, della Scuola Media Statale, dell’Istituto Alberghiero, dell’Istituto Tecnico Commerciale e del Liceo Scientifico di Ceccano, la struttura itinerante realizzata dagli Amici di Tam Tam di Ceccano e il gruppo di Sbandieratori delle contrade di Cori.

Il corteo si snoderà per le strade cittadine con arrivo previsto per le ore 18.00 presso Piazza XXV Luglio.

Dopo la sfilata il divertimento continuerà grazie al ballo in maschera organizzato in Piazza Municipio dalla Associazione Pro Loco di Ceccano.

Comune di Ceccano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...