31 Gennaio 2012

Ceccano: Aggressione ai fidanzati, la videosorveglianza non funziona

Assalita perché voleva rientrare in casa: è accaduto l’altra notte a Ceccano, nella centralissima Via Villanza, a poche decine di metri dalla sede comunale di via Madonna della Pace, di fronte alla chiesa di S. Nicola. Un gruppo di ragazzi e ragazze, alcuni dei quali minorenni, ha picchiato una giovane coppia di fidanzati, sembra perché pretendevano di poter rientrare nella loro abitazione. La ragazza è finita in ospedale. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Un fatto gravissimo, dunque, che conferma il superamento di tutti i limiti della normalità della convivenza civile e quanto al violenza sia radicata almeno in alcuni giovani fra i tanti che frequentano la Piazza XXV Luglio e i suoi vicoletti. Tutto questo con le migliaia di euro spese dal comune per un sistema di sorveglianza video che non funziona.

Pietro Alviti’s Weblog

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.