30 Aprile 2012

CECCANO AL VOTO: CANDIDATA NELLA LISTA CIVICA IMPEGNO COMUNE ANTONIETTA VASETTI CON MALIZIOLA SINDACO

ANTONIETTA VASETTI, GIA’ CANDIDATA NELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE, E GIA’ CANDIDATA ALLE PROVINCIALI, CON OTTIMI RISULTATI A TUTTE E DUE LE CANDIDATURE, ANTONIETTA VUOLE RIPROPORRE AI SUOI CITTADINI LA SUA CANDIDATURA.
ANONIETTA VASETTI E ATTUALMENTE LA SEGRETARIA DEL PDCI DI CECCANO, MA COME GIA’ SPIEGATO MOLTE VOLTE IL PDCI HA SCELTO DI ADERIRE AD UNA LISTA CIVICA, A CUI ANTONIETTA A ADERITO IMMEDIATAMENTE, TROVANDO GIUSTO IL FATTO CHE SI APRISSE ALLA SOCIETA’ CIVILE.
ANTONIETTA E UNA DONNA CON LA” D” MAIUSCOLA UNA DONNA CHE NEGLI ANNI A CRESCIUTO DA SOLA 3 FIGLIE ESSENDO RIMASTA VEDOVA MOLTO GIOVANE, UNA DONNA CHE HA AFFRONTATO LA VITA CON GRINTA E DETERMINAZIONE, ED UNA DONNA CHE PUR AVENDO MOLTI PROBLEMI NON A MAI ABBANDONATO IL SUO LAVORO, LEI LAVORA NELLA STRUTTURA “DOPO DI NOI” IN VIA MARANO, UNA STRUTTURA IN CUI SONO OSPITATE PERSONE CON GRAVI DISABILITA’
ANTONIETTA, E UNA DONNA CHE PER IL SOCIALE A SEMPRE DATO TANTO E VUOLE CONTINUARE A FARLO,ANZI METTENDOCI ANCORA PIU’ IMPEGNO E DEDIZIONE.
IL SUO PROGRAMMA PERSONALE E PROPRIO QUELLO DI MIGLIORARE ANCORA DI PIU’ I SERVIZI SOCIALI,CERCANDO DI TROVARE, RIVALORIZZANDO IL POLO SPORTIVO, IL MODO DI FAR FARE SPORT ANCHE A PERSONE DIVERSAMENTE ABILI.
INSOMMA ANTONIETTA VASETTI E UNA DONNA A CUI LA VITA LE HA INSEGNATO AD NON ABBASSARE MAI LA GUARDIA, E A GUARDARE SEMPRE AVANTI , SPERANDO SEMPRE IN FUTURO MIGLIORE, QUESTO E IL MESSAGGIO CHE ANTONIETTA VUOLE TRASMETTERE AI GIOVANI ALLE DONNE AGLI ANZIANI AI DISOCCUPATI.
ANTONIETTA VASETTI E LA DONNA GIUSTA, A FIANCO DI MANUELA MALIZIOLA,PER ANDARE A SEDERE AL CONSIGLIO COMUNALE.
UA DONNA VENTUTA DAL POPOLO E CHE SE ELETTA AMMINISTRERA’ PER IL POPOLO E CON IL POPOLO.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.