26 Aprile 2012

Ceccano amministrative: presentazione della candidata PSI Elisa Ciotoli

Particolarmente ricca la rosa dei candidati del Partito Socialista Italiano a sostegno della candidatura a Sindaco di Manuela Maliziola e per il rinnovo del Consiglio comunale di Ceccano.

A scendere in campo anche Elisa Ciotoli, giovane e grintosa mamma dalle spiccate qualità professionali ed umane. Una candidatura seria, impegnata, aperta alle esigenze e alle istanze  della cittadinanza e capace di rappresentare una valida opportunità di rappresentanza in seno al Consiglio Comunale cittadino.

La scelta di voler sostenere pienamente i cardini del programma  dello storico Partito, alla guida della città con il Sindaco Ciotoli per ben 10 anni, nasce dalla consapevolezza che il l’insieme delle azioni concretizzate nel tempo e specie del corso degli ultimi due mandati amministravi, rappresentino il valore aggiunto e la possibilità reale per fare ancora meglio e per fornire a Ceccano ancora più strumenti e più soluzioni che ne garantiscono, anche per il futuro, sviluppo, crescita e salvaguardia.

Motivazioni personali e politiche che si coniugano perfettamente nell’impegno sempre dimostrato dai socialisti di Ceccano, attraverso attenzione massima ai grandi temi come scuola pubblica, servizi pubblici, sanità, occupazione e diritti dei lavoratori, ambiente.

La mia decisione di accettare la candidatura con il P.S.I., al  fianco della candidata a Sindaco Manuela Maliziola, – ha dichiarato la candidata Elisa Ciotoli- nasce dal desiderio di partecipare fattivamente a quelli che sono gli interessi comuni della cittadinanza di Ceccano.

Continuare a ad agire affinché il buon lavoro fatto in precedenza non venga reso vano. Le basi per fare e far bene ci sono. E’ necessario ora continuare e migliorare, optare per soluzioni alternative che arrivino anche dalle reti internazioni delle buone pratiche amministrative e che, ancora di più, siano sostenute da risorse economiche alternative ai fondi di bilancio comunali o ai sempre più ridotti trasferimenti statali. Bisogna coniugare, cioè, nuove tecniche e moderne capacità, per essere al passo con i tempi e per assicurare a Ceccano il rispetto e l’impegno che merita con l’esperienza e la capacità amministrative di coloro che negli anni si sono spesi senza riserve per il territorio e che oggi sono “tesoro di esperienza” del PSI.

Le mie competenze e la professionalità acquisita in materia economica, la mia serietà e la forte squadra del P.S.I., il partito con la storia più antica e radicata nel tessuto sociale territoriale, rappresentano la garanzia che questa nuova e importante sfida potrà essere ancora una volta vinta, per Ceccano.

Scegliere Manuela Maliziola per la guida della nostra città nel quinquennio 2012-2017, significa scegliere di dare forza ai valori, voce ai cittadini e concretezza alle idee innovative e vincenti.

Ceccano è la mia città, dove sono nata, dove ho le mie amicizie e i miei interessi; la città dove ho scelto di vivere con la mia famiglia, dove ho scelto di far vivere i miei due bambini.

Devo alla mia città un impegno concreto nella strada della sua crescita; questo è lo spirito con cui sto affrontando la campagna elettorale, anche nella ferma convinzione che servizi alle famiglie a costi contenuti, contenimento delle tasse e dei tributi, oculatezza della spesa, più scuola pubblica, rappresentino -e in particolare in questo momento di crisi generale- scelte amministrative imprescindibili e veramente vicine alle esigenze delle famiglie ceccanesi.

Questa è la mia visione della politica comunale  e questo sarà il mio modo di agire in rappresentanza dei cittadini.

La candidata Elisa Ciotoli

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.