20 Maggio 2012

CECCANO – Bruciata bandiera di SEL nel piazzale “Peppino Impastato”

Questa notte, nel piazzale Peppino Impastato, è stata bruciata una bandiera di Sinistra Ecologia e Libertà, rubata in zona Madonna della Pace. Inoltre, è stato rimosso un cartello che riportava la frase “La mafia è una montagna di m….”, esposto nella giornata di ieri per ricordare l’attentato di Brindisi costato la vita alla giovanisima studentessa Melissa Bassi.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine di Ceccano. Da parte del partito Sinistra Ecologia e Libertà è stata presentata una denuncia contro ignoti. Dell’accaduto è stato informato anche il responsabile nazionale Nichi Vendola.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.