26 Marzo 2012

Ceccano: Comunicato stampa “La Destra”

Un movimento che coinvolgerà maggior parte dei giovani ceccanesi. Questa è la proposta del candidato al consiglio comunale de “La Destra” GIANMARCO TERENZI. Una proposta politica che mira alla creazione di una consulta giovanile attiva sul territorio. Una consulta che darà la possibilità anche ai non eletti in consiglio di esporre le criticità maggiori che gravano sui giovani di Ceccano, purtroppo spesso inascoltati. Punto fondamentale della consulta giovanile è il coinvolgimento dei gruppi studenteschi capaci di interagire sui problemi che limitano, di fatto, il pieno sviluppo culturale dei giovani studenti. Occorre mettere in campo la conoscenza e la creatività giovanile per trovare possibili soluzioni per un futuro governato da persone competenti che amano la propria città. La destra intende farlo da subito.

Terenzi Gianmarco

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.