26 Marzo 2012

Ceccano – Daniele Savoni a sostegno di Angelino Stella

Daniele Savoni sceglie Angelino Stella. Il giovane, già da anni impegnato nella  difesa degli interessi collettivi dei cittadina fabraterna, sarà protagonista  in prima persona nella campagna elettorale in corso in questi mesi a Ceccano,  in vista delle elezioni comunali, candidandosi nella lista “Noi per Ceccano”, a  sostegno del candidato a Sindaco Angelino Stella.  Savoni a Ceccano, è stato portavoce per anni di tante battaglie di  sensibilizzazione in tema ambientale. Su tutte quella per la rimozione dei  pannelli di amianto all’interno del quartiere popolare “Giuseppe Di Vittorio”,  dove la percentuale di mortalità per patologie tumorali è molto alta come del  resto per tutto il vasto territorio di Ceccano.  Daniele Savoni si è interessato nel corso degli anni anche dell’annosa  questione del depuratore Asi della zona di Colle San Paolo, che da anni  comporta una serie di problematiche lamentate più volte dai residenti della  zona, esasperati per la mole di cattivi odori che quasi giornalmente si vedono  costretti a respirare, poiché arrivano ad invadere anche le loro abitazioni.  Daniele Savoni esercita la libera professione da anni. E’ specializzato nella  tutela della sicurezza nei luoghi di lavoro e collabora con il Tribunale di  Frosinone come consulente tecnico (Ctu).  E’ uno dei tanti volti professionali che il polo civico unitosi intorno alla  candidatura di Angelino Stella racchiude nelle sue liste, a dimostrazione di  come la società civile, da cui le dinamiche della politica si è ormai  allontanata possa apportare un contributo importante, specie dal punto di vista  professionale, per cambiare la città, rinnovarla, modellandola alle nuove  esigenze, di una popolazione in costante evoluzione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.