9 Febbraio 2012

Ceccano, Farneta, la corrente forse lunedì, aiuto!

 

Ci scrive Paola Fiacco

Circa un’ora fa ho avuto un nuovo colloquio telefonico con l’ENEL: benché avessi provveduto a spiegarlo chiaramente fin da venerdì, non si capacitavano dell’assenza di elettricità che la centrale non rilevava nella mia abitazione.
Poi ha vinto il buon senso, gli operai sono venuti sul posto e hanno visto con i loro occhi i cavi pendenti dalla linea!
La priorità è data ai guasti veloci, di facile risoluzione. È la legge dei numeri. Guasti come quello che interessa la mia zona richiedono una giornata di lavoro e quindi vengono lasciati in sospeso…
Forse è anche giusto se è vero che arriverà a breve altra neve, in ogni caso tutti quelli con cavi spezzati o simili si mettano l’anima in pace: forse a noi penseranno da lunedì!

Pietro Alviti’s Weblog

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.