21 Dicembre 2012

CECCANO – I lavoratori della Videocon non mollano, il Sindaco Maliziola mette a disposizione un pullman per la protesta

Infatti, nonostante che fossero scaduti i termini per la proroga per la cassa integrazione straordinaria senza che il Ministero si fosse pronunciato in merito, i lavoratori continueranno a combattere per i loro diritti e soprattutto per la dichiarazione dello stato di crisi della Provincia di Frosinone.
A tal proposito l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Maliziola, ha messo a disposizione per i lavoratori e per le loro rappresentanze sindacali un pullman per consentire loro di manifestare avanti al Ministero dello Sviluppo Economico dando ancora una volta tutto il proprio sostegno alle maestranze private del loro lavoro e di ogni forma di supporto economico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.