30 Novembre 2013

CECCANO. Il Comitato per il Pronto Soccorso invita la cittadinanza alla riunione di Martedì 03

Grandissima soddisfazione per la risoluzione approvata a maggioranza presso la Regione Lazio. Un risultato storico che premia la tenacia, la preparazione, l’attenzione verso i problemi delle persone. Cosi il portavoce provinciale del comitato, Ing. Emiliano Fabi, il presidente locale Antonio Diana e la vicepresidente Giorgia Adinolfi. Ribadiamo la vocazione del nostro organismo : stabilire obiettivi e raggiungere i risultati attraverso un costante impegno, un’analisi responsabile, rispedendo al mittente qualsiasi indebita strumentalizzazione politica che non serve a nessuno. Cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini martedì sera alle ore 21 presso il locale sopra il Conad zona Di Vittorio. Continueremo ad essere presidio di iniziative sociali, attenti alle esigenze della cittadinanza, ed il pronto soccorso a Ceccano è un primo risultato che riafferma il diritto alla speranza

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.