1 Aprile 2012

Ceccano: intollerabile degrado in via Badia Comitato e Savoni scrivono al Prefetto

Stanchi di attendere e stufi di assistere al progressivo avanzare del degrado che avvolge via Badia, i componenti del “Comitato per la Tutela e la Salvaguardia del Cittadino” e il suo presidente Alessandro Savoni hanno preso carta e penna ed hanno scritto al prefetto di Frosinone per segnalare l’indecente situazione.
<Il parcheggio di via Badia – è scritto in una nota – versa in una situazione incresciosa a livello di pulizia (erbacce, carta, bottigliette, rami pericolanti e quant’altro fanno bella mostra di sé ovunque). Nonostante le continue segnalazioni dei residenti della zona, niente è stato fatto per risolvere il problema da parte degli addetti comunali alla nettezza urbana. La situazione con l’arrivo della primavera si sta facendo ancora più delicata per alcune persone che soffrono di forti stati di asma causati dai pollini prodotti. E’ una cosa talmente difficile da fare oppure dobbiamo affidarci a delle iniziative dei privati? (rischiando di essere multati come successe qualche tempo fa?)>.

Il “Comitato per la Tutela e la Salvaguardia del Cittadino” attraverso il presidente Alessandro Savoni si è quindi fatto portavoce dell’istanza portandola a conoscenza del Prefetto di Frosinone. <I cittadini – si chiude la nota – in questo momento pre elettorale aspettano risposte. Fatevi sentire, attenuerete il vostro tracollo>.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.