9 Novembre 2012

Ceccano, l’acqua torna potabile

Stavolta sono bastate poche ore per conoscere il livello dell’arsenico nell’acqua. Ad ottobre c’è voluto un mese. L’Arpa ha comunicato al sindaco Maliziola che l’acqua è potabile e così è stata revocata l’ordinanza che ne vietava l’uso. Meglio così per tutti.

Rimane il problema di come vengano gestite le tempistiche delle analisi e come sia possibile che l’analisi di un prelievo venga resa nota soltanto un mese dopo l’effettuazione.

Pietro Alviti

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.