22 Luglio 2012

Sub ceccanese muore a 19 anni al Circeo

Un ragazzo ceccanese di 19 anni , Valerio Marcoccia, è morto nelle acque del Circeo. Da una prima ricostruzione degli eventi un malore potrebbe aver causato la tragedia che ha gettato nello sconforto la comunità di Ceccano. Il giovane era andato al mare con gli amici per passare un sabato di sole e relax. Ma quando si è immerso in acqua qualcosa è andato storto. Il giovane è stato trascinato a riva, ma quando sono arrivati i soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. La magistratura ora dovrà chiarire le cause della morte, a breve verrà effettuata l’autopsia nell’ospedale di Terracina.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.