8 Dicembre 2013

CECCANO – Perdita idrica in via Pantano, la segnalazione di Lorenzo Masi

Lorenzo Masi ci scrive per un problema con il gestore idrico, affermando di aver segnalato nell’agosto 2012 una perdita della rete idrica in Via Pantano. Ad oggi, però, afferma il cittadino fabraterno “tale segnalazione è rimasta ancora inevasa”. Più di una settimana, sempre Masi ha fatto nuovamente presente il problema al gestore idrico, ottenendo solo un nuovo numero di segnalazione, il “539801”. Finora nessun riscontro, “sta di fatto – sottolinea Masi –  che la perdita comincia ad essere sempre più notevole, comporta o può comportare anche problemi di sicurezza stradale, in quanto è in piena curva, e si sta propagando sul manto stradale – con il gelo di questi giorni potrebbe essere molto pericoloso per gli automobilisti”. Per documentare il tutto, Masi ha anche scattato delle immagini, riportate in questa pagina. “Sarebbe forse il caso – conclude Masi – che qualcuno del Comune segnalasse le perdite ingenti[…]”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.