8 Dicembre 2013

CECCANO – Perdita idrica in via Pantano, la segnalazione di Lorenzo Masi

Lorenzo Masi ci scrive per un problema con il gestore idrico, affermando di aver segnalato nell’agosto 2012 una perdita della rete idrica in Via Pantano. Ad oggi, però, afferma il cittadino fabraterno “tale segnalazione è rimasta ancora inevasa”. Più di una settimana, sempre Masi ha fatto nuovamente presente il problema al gestore idrico, ottenendo solo un nuovo numero di segnalazione, il “539801”. Finora nessun riscontro, “sta di fatto – sottolinea Masi –  che la perdita comincia ad essere sempre più notevole, comporta o può comportare anche problemi di sicurezza stradale, in quanto è in piena curva, e si sta propagando sul manto stradale – con il gelo di questi giorni potrebbe essere molto pericoloso per gli automobilisti”. Per documentare il tutto, Masi ha anche scattato delle immagini, riportate in questa pagina. “Sarebbe forse il caso – conclude Masi – che qualcuno del Comune segnalasse le perdite ingenti[…]”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.