13 Settembre 2016

CECCANO – Prima campanella per gli studenti fabraterni

L’Inno di Mameli, guidato dall’Orchestra Juvenis Harmonia Fabraterna e dal Coro Ludica Vocalia Fabraterna del Liceo, hanno salutato l’avvio dell’anno scolastico, stamane 12 settembre nel cortile del Liceo, mentre dall’alto veniva sciolta una grande Bandiera Nazionale.

Insieme alla preside, Concetta Senese, tutto il corpo docente e i ragazzi del Liceo che hanno così inaugurato il nuovo anno nella fedeltà ai principi della Costituzione Repubblicana, rappresentata dai simboli dell’Unità Nazionale, la Bandiera e l’Inno.

Il Liceo conta quest’anno oltre 800 alunni, suddivisi in 33 classi, di Liceo Scientifico e Linguistico. Lo Scientifico offre anche i corsi delle scienze applicate e le sperimentazioni musicale e sportiva, mentre il Linguistico il corso di lingua tedesca.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.