13 Settembre 2016

CECCANO – Prima campanella per gli studenti fabraterni

L’Inno di Mameli, guidato dall’Orchestra Juvenis Harmonia Fabraterna e dal Coro Ludica Vocalia Fabraterna del Liceo, hanno salutato l’avvio dell’anno scolastico, stamane 12 settembre nel cortile del Liceo, mentre dall’alto veniva sciolta una grande Bandiera Nazionale.

Insieme alla preside, Concetta Senese, tutto il corpo docente e i ragazzi del Liceo che hanno così inaugurato il nuovo anno nella fedeltà ai principi della Costituzione Repubblicana, rappresentata dai simboli dell’Unità Nazionale, la Bandiera e l’Inno.

Il Liceo conta quest’anno oltre 800 alunni, suddivisi in 33 classi, di Liceo Scientifico e Linguistico. Lo Scientifico offre anche i corsi delle scienze applicate e le sperimentazioni musicale e sportiva, mentre il Linguistico il corso di lingua tedesca.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.