7 Ottobre 2013

Ceccano Rugby: a Frosinone contro i Bisonti, i fabraterni passano 57-7

Nel campo della casa circondariale di Frosinone, Rugby Ceccano batte i Bisonti Rugby per 57 a 7 . Questo è il risultato maturato a termine degli ottanta minuti di gioco, che hanno visto il Ceccano padrone del gioco e i Bisonti metterci tanta grinta e voglia di dimostrare il proprio valore. Partita a senso unico, comunque resa difficile dalla grande grinta degli avversari, che hanno cercato di portare a casa il risultato, e dal campo reso molto pesante dalle piogge della sera prima.

Lode comunque ai Bisonti capaci di siglare una meta all’esordio assoluto in campionato, prova dell’impegno messo in campo, nonostante l’inesperienza della gran parte della squadra. I ceccanesi comunque hanno dimostrato tutto quello che di buono è stato fatto durante la preparazione, con ottime trame di gioco sui trequarti e con pregevoli giocate da parte degli avanti, sia nelle fasi statiche che nel gioco aperto.

Così commenta il coach Massari: “Siamo scesi in campo concentrati e abbiamo cercato da subito di imporre il nostro gioco, senza subire la loro foga e grinta. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, che nonostante il campo pesante hanno saputo imbastire egregie giocate. I miei complimenti vanno ai Bisonti per la voglia che hanno messo in campo nonostante l’inesperienza e gli auguro di crescere rapidamente, perché comunque il Rugby è scuola di vita”.

FORMAZIONE: Compagnone; Bertolai; Stella F.; Di Folca; Bragaglia; Cipriani; Staccone; Urlira; Di Mario; Iannucci(Cap); Bovenzi; Del Monte; Tersigni G.; Picchi; Tersigni L. A disp: Gatti; Maura; Francone; Alaimo; Salomone; Cupido; Stella S.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.