27 Dicembre 2013

CECCANO – Sabato 28 “Festa della musica” al teatro Antares con la banda “Bartolini”

<<Il nostro territorio ha tanti talenti che devono essere valorizzati anche attraverso la promozione ed il sostegno dell’Amministrazione. Personalmente rivolgo un elogio ai ragazzi della banda affinché coltivino sempre le loro passioni perché la musica è un linguaggio universale che ci avvicina anche alle altre culture.>> E’ quanto dichiara il sindaco Manuela Maliziola in vista del concerto di fine anno atteso per Sabato 28 al teatro Antares di Ceccano a partire dalle 18. Ad esibirsi, in quello che è stato definito l’evento musicale dell’anno per celebrare la musica, la “Banda Bartolini” in un concerto lirico sinfonico che vedrà di scena il soprano Veronica Marini. Ad aprire il concerto sarà la banda di Vallecorsa con i brani di Natale. In programma anche l’esibizione delle ragazze PonPon dirette da Cristina Bartolini.

CECCANO_BANDA_002

<<Abbiamo voluto ideare la festa della musica in chiusura dell’anno dedicato a Giuseppe Verdi. Un anno aperto il 7 Gennaio 2013 al teatro Verdi di Busseto, paese Natale di verdi – afferma Adamo Bartolini – Si tratta di un evento importante a completamento di un 2013 ricco di soddisfazioni a livello musicale. Un anno che ha visto l’aumento delle iscrizioni con una grande partecipazione dei ragazzi.>> A margine del concerto è in programma la premiazione degli allievi che hanno iniziato il percorso all’interno della banda e poi le premiazioni, con tanto di stelletta d’oro, riguarderanno anche la fedeltà dimostrata da chi è componente della banda musicale da dieci anni, Andrea Ciotoli, e da 15 anni, Maria Passacantilli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.