12 Luglio 2012

Ceccano – Spari a Colle Rosso (di Pietro Alviti)

Notte di spari a Colle Rosso: è bastato che venisse dato l’allarme della presenza di ladri, per scatenare il fuoco di batteria dei fucili da caccia che si è trascinato per ore al Colle Rosso, nella zona meridionale di Ceccano, la notte scorsa. La tensione è alle stelle: la paura di ritrovarsi i ladri in casa agita le persone, pronte a ricorrere alle armi da fuoco per difendersi, con tutte le conseguenze di tragici errori, una volta premuto il grilletto: quella pressione infatti è irreversibile, come tali potrebbero essere le tragiche conseguenze. Nei racconti della gente si parla di macchine che sorvegliano le strade, di squadre organizzate che però non sanno di altre squadre e qualche volta si sarebbe arrivati vicini allo scontro a fuoco. Forse sarebbe il caso di stare attenti.
Pietro Alviti’s Weblog

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.