17 Maggio 2012

CECCANO – Sventato di un soffio il secondo suicidio dal balcone in due giorni

Nella giornata di ieri, come riportato sulle colonne di Ciociaria Oggi di Giovedì 17 Maggio 2012, un ceccanese, afflitto probabilmente da problemi di salute, ha minacciato di lanciarsi dal balcone sotto gli occhi della moglie.

Le urla disperate della donna sono state ascoltate da un giovane di 24 anni del posto e da un tunisino, che si sono subito precipitati presso l’abitazione dell’uomo, sfondando la porta d’ingresso e convincendolo a desistere dall’intenzione di compiere il gesto estremo.

Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118 e la Polizia municipale, allertati dai vicini di casa. Dunque, a soli due giorni dalla tragica fine del 21enne albanese Elis Luhsi, lanciatosi dal sesto piano di un palazzo in Piazza Berardi, nella città fabraterna si registra un altro tentativo di suicidio. Stavolta, però, fortunatamente sventato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.