22 Febbraio 2012

Cimitero Cittadino: attività di ripristino danneggiamenti nevicate

Sono in via di completamento le attività di ripristino dei danneggiamenti registrati presso il Cimitero cittadino nelle scorse settimane.

Pur comprendendo il disagio arrecato alla cittadinanza dall’impedimento temporaneo alle visite nel vecchio Cimitero, si comunica che gli interventi avranno termine alla fine della corrente settimana, mentre è attualmente possibile accedere senza alcun vincolo nel nuovo Cimitero.

La chiusura temporanea è dettata dalla esigenza di tutelare l’incolumità pubblica in considerazione del monitoraggio delle strutture di sepoltura e del taglio e rimozione dei numerosi rami compromessi dalle pesanti nevicate.

Comune di Ceccano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.