18 Gennaio 2012

Comunali Ceccano: Stella candidato sindaco degli ex forzisti antagonista di Ruspandini nel centro destra. Sinistra in alto mare

Prendono corpo schieramenti e candidati per le prossime amministrative nella città fabraterna. Il centro destra, che cerca la successione all’uscente amministrazione di centro sinistra del sindaco Antonio Ciotoli (PSI), diventa un giano bifronte. Da un lato c’è l’assessore provinciale Ruspandini, augelliano del Pdl, che ha sta costruendo la propria candidatura a sindaco con l’appoggio di Udc, politici navigati (vedi l’ex socialista Fiorella Tiberia) e varie liste civiche. Dall’altro, in maniera manzoniana l’un contro l’altro armati, c’è Angelino Stella che “Per la gente” (associazione culturale e politica finalizzata alla tutela e al rispetto dei cittadini di Ceccano) ambisce allo scranno dell’uscente  Ciotoli forte del triumvirato di ex forzisti composto…dai Marcantonio (Marco Corsi-Antonio Aversa e Carnevali) e non solo. Ora Stella strizza l’occhio pure al gruppo di Filippo Misserville in attesa della resa dei conti con Ruspandini. Intanto nel centrosinistra – a Ceccano come a Frosinone – si sta perdendo tempo prezioso nel braccio di ferro tra democratici e socialisti. Pd e PSI, noblesse oblige, vogliono piazzare la propria bandierina sia nel capoluogo che a Ceccano, sicuri di avere buone chance di successo. Seguendo la regola dell’alternanza indicata dal segretario provinciale dei democratici Lucio Migliorelli a Ceccano, per quest’ultimo icona del buon governo del centro sinistra, dopo 10 anni di sindaco PSI ora tocca al Pd dire la sua. E altrettanto pensano i socialisti a Frosinone. Ma mentre si discute dei massimi sistemi gli avversari fanno campagna acquisti e strategie. E così a sinistra si perde tanto (troppo?) tempo prezioso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.