9 Febbraio 2012

Comune di Ceccano: emergenza neve – aggiornamento 9 febbraio ore 14.00

Dalle prime ore della giornata, su comunicazione della Polizia Municipale, risultano quasi tutte percorribili le strade comunali del territorio di Ceccano. Permangono residue criticità dovute alla giacenza di tronchi sulle strade. Si prevedono tempi brevissimi per la risoluzione di tali disagi.

Il servizio di raccolta differenziata porta a porta per venerdì 10 febbario p. v. prevede il conferimento dei seguenti materiali: carta, plastica, vetro. Rimane aperto l’Ecocentro sito in Via Anime Sante per il conferimento diretto in struttura.

Alle ore 13.45 sono state concluse le operazioni di pulizia dalla neve di tutti i piazzali di accesso alle sedi scolastiche. Da questo momento i tecnici sono all’opera per la verifica delle strutture e per il riavvio, dove necessario, degli impianti di riscaldamento.

Infine, in considerazione dell’allerta meteo diramata dalla Prefettura di Frosinone in data 8 febbraio u. s., si invita la cittadinanza,  dalla giornata di venerdì, di servirsi delle autovetture esclusivamente in casi di estrema necessità. Ciò al fine di evitare il possibile fermo sulla carreggiata delle vetture a causa del maltempo, con conseguente intralcio ai mezzi di soccorso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.