11 Febbraio 2013

Comune: oggi pomeriggio riunione su maltempo. Martedì 12 scuole aperte

palazzo_antonelli

Si è svolta questo pomeriggio presso il Comando della Polizia Locale di Ceccano una riunione operativa alla quale hanno partecipato il Sindaco Manuela Maliziola, i responsabili, i tecnici e il personale reperibile del Comune, nonché il Comandante della Polizia Municipale ed i responsabili della EC Protezione Civile di Ceccano, il Vice Sindaco assessore Pasquale Casalese e l’assessore Marco Corsi.

Il Sindaco, dopo un’attenta valutazione degli interventi effettuati dai detti uffici nella mattinata odierna a seguito della precipitazione nevosa che ha interessato la città di Ceccano, ed alla luce di quanto riportato nel Bollettino Meteorologico della Regione Lazio, che non prevede ulteriori precipitazioni nevose nella tarda serata e nelle prime ore della mattinata, ha deciso di non procedere alla chiusura delle scuole.

Comunque tutti gli uffici rimangono allertati ed immediatamente operativi, non solo per far fronte ad altre situazioni di emergenza e precipitazioni nevose, ma soprattutto per prevenire eventuale formazione di ghiaccio nelle strade ed  in prossimità degli ingressi alle scuole. Nel tardo pomeriggio di oggi il Sindaco ha effettuato un sopralluogo per sincerarsi delle condizioni di viabilità soprattutto nelle zone periferiche della Città.

Stante le condizioni metereologiche avverse e la giornata del carnevale l’ordinanza della limitazione al traffico veicolare domani 12 febbraio 2013 non sarà in vigore.  Si ricorda inoltre a tutti gli automobilisti l’obbligo di catene a bordo secondo quanto stabilito dall’Ordinanza n. 20 del 08.11.2012 e successive integrazioni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.