16 Marzo 2012

Diego Protani sulla proposta di legge per i tirocinanti fatta da Cesare Damiano del PD

E’ giunto il momento di tutelare i nostri giovani che appena finiti gli studi cercano con difficoltà e con  mille problematiche di inserirsi nel mondo del lavoro. Accolgo con  entusiasmo la proposta di legge presentata  da Cesare Damiano, capogruppo PD in commissione Lavoro della Camera sull’erogazione di 400 € mensili ai tirocinanti.

L’articolo numero 1 della nostra Costituzione dichiara “L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro”.  Bisogno quindi rispettare la Costituzione e iniziare a dar risposte ai cittadini. E Io sono innamorato della nostra Costituzione, abbiamo senza ombra di dubbio la più bella “Costituzione del mondo”. E anche i giovani devono lavorare ed essere tutelati negli interessi e nella dignità lavorativa. Detto questo,   come dice Damiano affermo anche io che “Sul lavoro, sulle tutele e sulle retribuzioni dignitose dei giovani si passi finalmente dalle parole ai fatti”.

Ho piena fiducia nel mio partito , nelle istituzioni e nel senso civico di tutti i parlamentari che questa proposta di legge venga accolta.

Diego Protani

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.