30 Novembre 2013

Domenica 01 Dicembre gara del vino novello al Castello dei Conti di Ceccano. Alle 18 bruschette e polenta

“I vitigni del tempo.” Titola cosi la manifestazione e competizione enologica indetta dal comune di Ceccano assessorato al Commercio e turismo per la giornata di domani 1 Dicembre. Location d’eccezione sarà il Castello dei Conti di Ceccano, nel cuore del centro storico, dove si articolerà la degustazione del vino novello dei produttori ceccanesi.

In programma la partecipazione di un “somelier” Ais di Frosinone che in veste di giudice guiderà l’assaggio fino alla premiazione dei migliori tre vini novelli. <<Invitiamo tutti a partecipare a questa manifestazione giunta quest’anno alla seconda edizione grazie al successo dello scorso anno – afferma l’assessore al commercio e turismo Irene Giovannone- Si tratta di un momento conviviale per ritrovarsi e degustare i prodotti della nostra terra. La manifestazione è anche occasione per invitare alla degustazione chi non conosce la nostra realtà produttiva ed i tesori del centro storico. >>

La manifestazione avrà inizio alle 16 e alle 18 è prevista la premiazione cui seguirà la degustazione di bruschette e polenta. <<Si tratta di una manifestazione che valorizza le nostre eccellenze e vede la collaborazione del centro sociale anziani di Ceccano – afferma il consigliere Giulio Conti Presidente della seconda commissione – alla riscoperta del territorio ceccanese, dei suoi sapori e delle tradizioni. Occasione per vivere una domenica diversa all’insegna dei buoni sapori.>>

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.