
Due comizi per Angelino Stella che replica ai “vergognosi attacchi” del Sindaco Ciotoli
Successo per il doppio appuntamento che ha visto impegnato il candidato a Sindaco Angelino Stella nella giornata di sabato 21 aprile, nel corso della quale si sono tenuti due importanti comizi presso altrettante contrade della città, decisamente abbandonate dall’attenzione dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Ciotoli. Il primo comizio si è tenuto alle ore 19:00, in località “Cese”, organizzato con il candidato al consiglio comunale Fabio Casalese. Il secondo, invece, alle ore 21:00, nella zona di Colle Leo, organizzato con il candidato al consiglio comunale Giancarlo Santucci. Tante le persone ed i residenti del luogo che hanno partecipato con attenzione ed entusiasmo alle due manifestazioni, nel corso delle quali, sono state illustrate da parte del candidato a Sindaco, sia le battaglie portate avanti in questi anni in consiglio comunale, con l’aiuto della sua associazione, che il programma amministrativo da attuare, in caso di vittoria, per il rilancio della città di Ceccano, in preda ad uno stato di vero e proprio “degrado”.
Entrambe le manifestazioni si sono rivelate poi utili al candidato a Sindaco, anche per replicare alle vergognose dichiarazioni rese note dal primo cittadino Antonio Ciotoli, nel corso della presentazione della candidata Manuela Maliziola, tenutasi presso un noto locale della città nella serata precedente di venerdì 20 aprile. In quella circostanza, infatti, Antonio Ciotoli ha proferito un vero e proprio attacco personale rivolto ad Angelino Stella e ad alcuni dei suoi candidati, con parole offensive e vergognose, che dimostrano come il dibattito politico da parte della sua coalizione, sia davvero misero ed inconsistente, poiché non basato sul confronto programmatico e di sviluppo della città, ma sull’offesa gratuita. Offesa da cui la stessa Manuela Maliziola non ha preso in alcun modo le distanze.
<<Ci insultano – ha spiegato Stella – perché temono la nostra forza. Temono di essere puniti dai cittadini ormai esausti delle loro continue promesse mai mantenute, dei programmi mai attuati, della mancata difesa dell’ambiente, della salute dei ceccanesi e del nostro ospedale. Temono di tornare “a casa”, dunque, e molti anche di doversi mettere, finalmente, alla ricerca di un lavoro che non hanno mai svolto e che garantisca loro lo stipendio che fino ad ora hanno percepito utilizzando gli assessorati e le cariche politiche ricoperte>>.
Il prossimo appuntamento per il gruppo civico del candidato a Sindaco Angelino Stella, sarà il comizio che si terrà lunedì 23 aprile alle ore 21:00, presso il piazzale delle case popolari di via Gaeta (antistante l’ex scuola M. Sindici), organizzato con il candidato al consiglio comunale, Marco Corsi.