24 Febbraio 2016

Eleonora Pirri e Gaia Renzi: da Ceccano a Urbino per una prestigiosa finale

Il Liceo di Ceccano con due sue alunne, Eleonora Pirri e Gaia Terenzi, parteciperà alla fase finale del Campionato nazionale delle Lingue, organizzato dall’Università Carlo Bo di Urbino.

Per il secondo anno consecutivo, il Liceo si è classificato fra le prime trenta scuole in Italia per l’insegnamento delle lingue ed ammesso pertanto con la sua squadra alla fase finale che si terrà ad Urbino, nei giorni 26 e 27 del mese di febbraio. Le allieve saranno accompagnate dalla prof.ssa Zorzi.

Intanto mercoledì 24 febbraio, nell’ambito delle diverse iniziative per il potenziamento delle competenze nelle lingue straniere, è iniziato il corso di preparazione alle certificazioni internazionali per la lingua inglese, tenuto dalla prof.ssa Crecco. Lunedì prossimo inizierà a Valencia lo stage di lingua spagnola

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.