16 Aprile 2012

Elezioni Ceccano 2012 – Stella incontra i residenti del quartiere popolare Giuseppe Di Vittorio

Mercoledì 18 aprile alle ore 21:00 presso il parcheggio adiacente la chiesa del  Sacro Cuore, all’interno del quartiere popolare “Giuseppe Di Vittorio”, il  candidato a Sindaco Angelino Stella ed i componenti delle liste che lo  sostengono (Per la Gente, Noi per Ceccano e La Spiga) incontreranno la comunità  locale ed illustreranno il programma elettorale.

Nel corso della manifestazione, il candidato a Sindaco Angelino Stella,  ricorderà a tutti i residenti, i contenuti degli emendamenti al bilancio  presentati dal suo gruppo civico e consiliare, bocciati nell’ultimo decennio  dalla maggioranza guidata dal Sindaco Antonio Ciotoli, i quali prevedevano il  rilancio del quartiere con diversi abbellimenti. Gli amici dei candidati Manuela Maliziola e Maurizio Cerroni – ha reso noto  Stella – hanno sempre bocciato tali proposte contro il quartiere più grande e  pulsante della comunità ceccanese. Il nostro polo civico è stato l’unico, specie in consiglio comunale, a  proporre soluzioni fattive per il rilancio di questo quartiere, a differenza  degli altri candidati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

SCUOLE

SORA - L'IC 3 incontra il Vescovo Antonazzo

L'occasione è stata utile per una riflessione condivisa sulla necessità del lancio di un patto educativo globale.

SCUOLE

SORA - IC 1: Anche prestigiosi risultati anch e per "Rione Napoli" e "Arduino Carbone"

L'Istituto comprensivo 1 Sora, così per il secondo anno consecutivo, ottiene il CERTIFICATE OF EXCELLENCE IN CODING LITERACY per tutti gli ...