16 Aprile 2012

Elezioni Ceccano 2012 – Stella incontra i residenti del quartiere popolare Giuseppe Di Vittorio

Mercoledì 18 aprile alle ore 21:00 presso il parcheggio adiacente la chiesa del  Sacro Cuore, all’interno del quartiere popolare “Giuseppe Di Vittorio”, il  candidato a Sindaco Angelino Stella ed i componenti delle liste che lo  sostengono (Per la Gente, Noi per Ceccano e La Spiga) incontreranno la comunità  locale ed illustreranno il programma elettorale.

Nel corso della manifestazione, il candidato a Sindaco Angelino Stella,  ricorderà a tutti i residenti, i contenuti degli emendamenti al bilancio  presentati dal suo gruppo civico e consiliare, bocciati nell’ultimo decennio  dalla maggioranza guidata dal Sindaco Antonio Ciotoli, i quali prevedevano il  rilancio del quartiere con diversi abbellimenti. Gli amici dei candidati Manuela Maliziola e Maurizio Cerroni – ha reso noto  Stella – hanno sempre bocciato tali proposte contro il quartiere più grande e  pulsante della comunità ceccanese. Il nostro polo civico è stato l’unico, specie in consiglio comunale, a  proporre soluzioni fattive per il rilancio di questo quartiere, a differenza  degli altri candidati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.