14 Maggio 2012

Elezioni Ceccano: i candidati di Stella si schierano con Ruspandini

Crescono i consensi per il candidato sindaco Massimo Ruspandini. Dopo la straordinaria affermazione ottenuta al primo turno, aumentano ogni giorno di più quanti si avvicinano al suo progetto di rinnovamento e rinascita della città. Non solo semplici cittadini ma anche candidati di altri schieramenti che in vista del ballottaggio di domenica e lunedì scorsi hanno deciso di sostenerlo. Fra questi anche Franco Giovannone, che il 6 e 7 maggio si è candidato con Angelino Stella, ottenendo ben 181 voti, e che adesso ha deciso di affiancare l’assessore provinciale nella volata finale.

Una decisione convinta, che ha visto Giovannone sposare appieno il progetto di cambiamento e di rinascita di Ruspandini e che è nata spontaneamente, senza scambio di alcunché visto che Giovannone ha ufficialmente affermato di aver fatto questa scelta senza nulla chiedere ma con il solo intento di contribuire alla vittoria di Ruspandini e del suo programma e di evitare che al governo della città restino i soliti noti, i soliti “tromboni” che in decenni di disamministrazione hanno rovinato Ceccano e che oggi si nascondono, neanche troppo bene, dietro il sorriso forzato della Maliziola.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.