8 Maggio 2012

Elezioni Ceccano – Maliziola: “la nostra vittoria sarà la vittoria dei cittadini”

Grande soddisfazione nel comitato di Manuela Maliziola per il grande consenso ottenuto in questo primo turno. Manuela Maliziola dichiara:  ‘ Ce la metteremo tutta, non saranno altri 14 giorni di campagna elettorale a spaventarci. Con la determinazione e l’entusiasmo che ci contraddistingue, affronteremo questo ballottaggio.  Posso ritenermi pienamente soddisfatta, per la prima volta nella storia della città fabraterna,un candidato donna, proveniente dalla società civile, ottiene un così grande consenso al primo turno. – Ha continuato la Maliziola –  Nel corso di questa lunga campagna elettorale, più volte mi è stata posta la domanda ‘Chi c’è dietro Manuela Maliziola?’ I risultati elettorali, confermano che dietro Manuela Maliziola c’è una grande squadra compatta,persone che si sono impegnate con passione e determinazione, tanti cittadini che sin dal primo giorno mi hanno dimostrato il loro affetto e confermato la loro fiducia con il voto’.

Ha sottolineato la candidata: ‘Lavoreremo su un’azione programmatica per il ricompattamento del centro sinistra e sull’intesa politico-amministrativa con le altre forze civiche del paese’.

La Maliziola ha concluso appellandosi ai cittadini: ‘Bisogna ora scegliere tra due alternative ben diverse, uno schieramento di sinistra con valori forti,che si è dimostrato sensibile e attento alle esigenze della gente e che ha improntato la propria campagna elettorale sulla legalità, l’onesta, la trasparenza e soprattutto sul confronto e sulla collaborazione con i cittadini. O uno schieramento di destra che non ha mai fatto e mai farà nulla di tutto questo. Andremo al ballottaggio con serenità e determinazione, la nostra vittoria sarà la vittoria dei cittadini ’.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.