1 Aprile 2012

Elezioni Ceccano: Stella denuncia alla Polizia Postale falso account su facebook

Ci scrive il candidato sindaco di Ceccano Angelino Stella il quale denuncia:  Account falso realizzato su social network facebook a nome del candidato a  Sindaco Angelino Stella. Ignoti, infatti, hanno creato un profilo che riporta il nominativo  “StellaxlaGente Stella Sindaco”, utilizzando per altro il simbolo ufficiale di  una delle liste civiche che sostengono la sua candidatura, senza alcuna  autorizzazione. L’autore dello stesso account falso, ha poi inoltrato diverse richieste di  amicizia, non solo ad alcuni dei già noti candidati nelle liste per il  consiglio comunale, ma anche a privati cittadini, divulgando allo stesso tempo, foto e messaggi che non fanno parte della campagna elettorale del candidato, attraverso l’utilizzo della bacheca che il social network mette a disposizione dei suoi iscritti. Si invitano pertanto tutte le persone raggiunte da simili richieste, a non  accettare la cosiddetta “amicizia”. Sull’episodio, che rasenta un vero e proprio furto dell’identità, sarà sporta  immediata denuncia presso la Polizia Postale e le Autorità Competenti, al fine  di risalire all’identità dell’autore e sarà inoltrata la segnalazione all’ amministratore dello stesso social network. Il grave episodio, è solo l’ultimo di una serie di attacchi gratuiti che si  stanno perpetrando da tempo e che esulano dalla politica, volti ad offuscare la campagna elettorale del candidato e che si aggiungono al già noto, selvaggio e metodico oscuramento dei manifesti negli appositi spazi regolarmente pagati all’ufficio pubblicità del Comune di Ceccano. Appare evidente, a questo punto, che il tutto rientri in una sorta di subdola  strategia, che qualcuno sta adottando appositamente a fronte dell’ampio  consenso elettorale che il candidato potrebbe riscuotere tra la popolazione,  viste le battaglie sui temi di grande attualità ed interesse, per le quali da  anni si è fatto portavoce.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.