30 Novembre 2012

Fabraternum Rugby Ceccano vs Volsci Rugby Sora 30-0 [FOTOGALLERY]

Squadra concreta e cinica quella vista domenica al Vespasiani. Il Ceccano ha avuto la meglio sul Sora, vincendo alla grande il primo derby della stagione. 30 a 0 il risultato finale, che la dice lunga sulle potenzialità espresse in campo. Locali disciplinati nei ruoli con poco spazio ai personalismi. Due mete del mediano di mischia Staccone, che disputa forse la sua migliore partita, ed una del solito Compagnone, oramai avvezzo alle segnature da 5 punti.

Ottimo Cipriani, ancora determinante sui calci piazzati, con 3 realizzazioni da 3 punti ed 2 trasformazioni. Ancora Staccone si prende i meriti per l’ulteriore trasformazione, che chiude il conto dei punti. Onore al Sora, che ha disputato un buon incontro e si è dimostrato, al solito, un osso duro da battere. Migliore in campo, a salire, tutta la squadra, Staccone, ma ancora una volta una spanna su tutti è Gatti, autentico apripista nelle linee avversarie. Il Ceccano è illuminato, il campo ancora no!

Foto Enrico Mancini Soraweb.it

[nggallery id=18]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.