14 Settembre 2013

Festa Pd: Domenica 15 Diego Protani intervisterà il Sen. Roberto Morassut

Grande colpo del Partito Democratico per la festa che vi sarà nei giorni 14 e 15 Settembre presso Largo Tomassini. Nella serata di Domenica 15 alle ore 20.30  Protani Diego intervisterà  il senatore Roberto Morassut.

Il Responsabile nazionale dell’Urbanistica del Partito Democratico presenterà il suo nuovo libro “Malaroma – DAL MODELLO ROMA AL FALLIMENTO DI ALEMANNO”.

Il volume, con la prefazione di Giovanni Minoli, parla del modello Roma, del Fallimento del PDL nella città capitolina e le nuove sfide che il PD ha per le sorti di Roma dove il senatore dichiara “Per interpretare questa nuova fase – dice Morassut – il PD deve cambiare se stesso e battere con precise azioni di autoriforma il male del correntismo”.

Morassut inizia la sua militanza nella FIGC e poi nel PCI, aderisce al PDS ed è assessore al Comune di Roma nella giunta Veltroni. Nel 2006 come assessore all’urbanistica fa approvare il Piano Regolatore, che non veniva votato dall’aula Giulio Cesare dal 1962 e l’ultima volta che il Consiglio comunale ebbe la possibilità di approvarlo definitivamente risaliva, fino ad allora, al 1909, un secolo prima. E’ stato anche  segretario regionale del PD nel 2008.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.