28 Novembre 2014

Furti e droga: passati al setaccio i Comuni di Ceccano e Fiuggi

Anche questa settimana sono stati pianificati servizi di prevenzione da parte della Polizia di Stato secondo le direttive impartite dal Questore Santarelli. Dopo una attenta analisi delle criticità presenti sul territorio sono stati rinforzati i servizi di controllo del territorio con l’impiego del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. Passati al setaccio i comuni di Ceccano, Fiuggi e Sora nei quali è stata svolta attività per il contrasto dei reati predatori e quelli legati al mondo della droga anche con l’impiego di unità cinofile specializzate.

Proprio a Ceccano nel corso dei servizi antidroga la Polizia di Stato ha identificato 57 persone, controllato 41 veicoli e ritirato 4 patenti. Anche a Sora è stato svolto un servizio antidroga, conclusosi con una segnalazione in Prefettura ed una denuncia, rispettivamente per possesso di crack e spaccio di cocaina. In campo anche gli uomini del Commissariato di Fiuggi con un bilancio che ha visto il controllo di 47 persone e 35 veicoli. Dieci i posti di controllo effettuati nella cittadina termale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.